Supernormale di Dean Radin

È disponibile il libro Supernormale di Dean Radin.

Rilegato brossura, cucito, 360 pagine, Euro 19,00 – Nelle migliori librerie.

“Dean Radin è un moderno Galileo della ricerca psichica: è uno scienziato impeccabile, uno sperimentatore con lunga esperienza e questo è un libro straordinario. Vieni a guardare attraverso il suo telescopio. Con grande chiarezza egli va diritto al cuore dei quesiti più profondi della scienza della mente. Includendo dettagliate recensioni di una grande varietà di scoperte sperimentali, questo libro presenta in un unico posto facilmente accessibile, una grande ricchezza di informazioni, creando allo stesso tempo un riferimento di valore e una fonte di risorse per l’insegnamento e l’apprendimento per studenti e ricercatori. E collegando tutto questo con le indagini contemplative della natura della mente condotte nel corso dei millenni, questo libro dona un contributo inestimabile per espandere il dialogo moderno tra la scienza e le tradizioni contemplative”.

David E. Presti, PhD, neurobiologo,

Università della California, Berkeley

Possono lo Yoga e la meditazione liberare i nostri innati poteri mentali supernormali, come la telepatia, la chiaroveggenza e la precognizione? È davvero possibile percepire i pensieri e le intenzioni di un’altra persona? Influenzare oggetti con la nostra mente? Prevedere eventi futuri? È possibile che alcuni dei superpoteri descritti in antiche leggende, racconti di fantascienza e libri a fumetti siano davvero reali e che stiano pazientemente aspettando che ce ne accorgiamo, dietro le quinte? Siamo dotati di un interruttore evoluzionario che può liberare le nostre piene potenzialità?

Dean Radin, direttore scientifico presso l’Institute of Noetic Sciences (IONS) e autore del bestseller Fenomeni Impossibili presenta nuove prove sperimentali persuasive per l’esistenza di tali fenomeni. Ci accompagna attraverso un viaggio scientifico emozionante e sfida le vecchie convinzioni che queste abilità siano solo mere superstizioni. Focalizzandosi sullo Yoga Sutra di Patanjali, un testo vecchio più di 2000 anni che descrive pratiche meditative che permettono di sviluppare straordinari poteri, Radin offre una forte evidenza che conferma che qualche volta i fatti sono più strani, spettrali e molto più meravigliosi della finzione più fantasiosa.

Scarica e leggi:

sommario supernormale

 

prefazione-prologo-introduzione supernormale

 

“Scritto in maniera meravigliosa! Supernormale è insaporito da quel raro ingrediente della scrittura scientifica: lo humor. Se questo libro non ti toglie il fiato, dovrebbe, perché esso rivela come possiamo risvegliarci a potenziali umani innati che sono gloriosi, e sui quali il nostro futuro può dipendere.”

Dott. Larry Dossey – Autore di One Mind

“I grandi progressi della scienza avvengono seguendo le prove, ovunque possano portare. Aderendo a questo principio, il ricercatore e autore Dean Radin, noto a livello internazionale, dimostra in modo convincente che i fenomeni psichici falsano le ipotesi associate alla obsoleta visione mondiale materialista. Riconoscendo l’aspetto fondamentale della mente e della coscienza, il dottor Radin spiega anche perché è giunto il momento di rivedere ed espandere in modo significativo i nostri concetti su chi siamo e la natura ultima della realtà.“

Mario Beauregard, neuroscienziato, autore di The Spiritual Brain e Brain Wars

“Come tutto il lavoro precedente del dottor Radin, questo libro è accuratamente ricercato, chiaramente scritto e immensamente avvincente: ancora una volta ha spinto in avanti i confini della religione, della scienza, della psicologia e della filosofia. Lettura inestimabile.”

Michael Bloch, PhD, neuroscienziato – Università di San Francisco

“In Supernormale, Dean Radin intesse abilmente i fili della pratica orientale (yoga) e i risultati degli esperimenti sui fenomeni psichici occidentali in un arazzo senza soluzione di continuità e affascinante, che non dipinge semplicemente chi siamo, ma quello che aspiriamo a diventare”.

Daniel Sheehan, PhD, fisico – Università di San Diego

“Negli ultimi 50 anni, le maggiori scoperte della scienza moderna appoggiano sempre più la saggezza e la visione degli antichi filosofi e dei saggi. Il lavoro di Dean Radin è un passo importante in questo contesto, che ci mostra come le affermazioni degli antichi saggi come Patanjali sono sostenute dall’attuale ricerca condotta con protocolli scientifici estremamente rigorosi. Il lavoro di Radin sembra particolarmente promettente per ciò che deve ancora venire“.

Swami Veda Bharati, D. Lit.

Dean Radin, PhD, è l’autore di Menti Interconnesse e Fenomeni Impossibili. Per più di due decenni si è occupato di ricerca sulla frontiera della consapevolezza. Ha lavorato con la Princeton University e parecchi think tank della Silicon Valley, tra cui SRI International, dove ha collaborato a ricerche su fenomeni psichici per il governo USA.

Supernormale – Dean Radin
Rilegato brossura, cucito, 360 pagine, immagini b/n.
Qui la scheda completa per saperne di più e leggere pagine di anteprima.
Per acquistare il libro clicca qui sotto:
Libro Cartaceo su MondoTroll.it
E-book su Amazon

Lascia un commento