La vita nell’aldilà di Billy Fingers – Annie Kagan

È disponibile il libro La vita nell’aldilà di Billy Fingers – Annie Kagan

O di come quel ragazzaccio di mio fratello mi ha dimostrato che c’è vita dopo la morte

Rilegato brossura, cucito, 168 pagine, Euro 16,00 – Nelle migliori librerie.

“Un libro affascinante”
Raymond Moody

A poche settimane dalla sua morte, William Cohen, conosciuto come Billy Fingers, svegliò la sorella Annie all’alba. “Sto morendo senza peso attraverso queste gloriose stelle e galassie e sento una Presenza Divina, una presenza gentile, amorevole, benefica, che brilla tutto intorno a me.”

“La vita nell’aldilà di Billy Fingers è uno straordinario esempio di comunicazione post-morte prolungata nel tempo. È uno dei più potenti, liberatori e guaritori libri sulla ‘ vita dopo la morte’ che abbia mai letto.“
BILL GUGGENHEIM, co-autore di Hello from Heaven!

Le continue comunicazioni post-morte di Billy portano sua sorella in un viaggio senza precedenti nella beatitudine e meraviglia della vita oltre la morte. La profonda e dettagliata descrizione di Billy dei regni mistici che attraversa, gli Esseri di Luce che lo aspettano e la saggezza che riceve portano il lettore oltre l’esperienza di pre-morte. Billy è, infatti, come sottolinea il Dr. Raymond Moody nella sua prefazione, spiegando i fenomeni che abbiamo conosciuto sin dai tempi antichi, un viandante tra i mondi.

“… un’opera di saggezza trascendente, umorismo irriverente e bellezza sublime…”
MIRABAI STARR, autore di Interior Castle e Dark Night of the Soul

“Gli scettici continueranno a leggere per scoprire cosa accadrà dopo. E se sei uno scettico o un vero credente, il libro ti coinvolgerà in maniera potente.”
HAL ZINA BENNETT, autrice di oltre 30 libri tra cui Write from the Heart e Lens of Perception

Un affascinante libro che non riuscirai a mettere giù fino alla fine, pieno di saggezza, umorismo e speranza, “La vita nell’Aldilà di Billy Fingers” cambierà per sempre le tue opinioni sulla vita, sulla morte e sull’aldilà. Se potessi darti un dono, sarebbe quello di farti trovare la gloria dentro te stesso, oltre i ruoli e la rappresentazione, così potresti ballare la danza del gioco della vita con un po’ più di ritmo, un po’ più di abbandono, un po’ più di “scuotimento”.

Dalla prefazione …

Questo affascinante libro potrebbe inizialmente sorprendere e confondere alcuni lettori. Alcuni potrebbero trovare la narrazione della Dott.ssa Kagan delle sue avventure ultraterrene con un fratello defunto difficile da credere. Peccato, però, perché i filosofi greci che hanno fondato il pensiero occidentale conoscevano bene il notevole fenomeno che lei descrive. In effetti, i filosofi greci avevano persino un nome per le persone che in qualche modo erano sospese tra questa vita e la vita successiva, erano i “viandanti dei mondi”. Il racconto stimolante della Dott.ssa. Kagan è un eccellente esempio.

Raymond Moody, M.D., Ph.D. – autore di bestseller e di dodici libri tra cui Vita dopo la vita

L’autrice riceve una visita inaspettata per il suo compleanno dal fratello defunto Billy e accetta di seguirlo nel suo viaggio evolutivo nell’aldilà. Viaggio che ora condivide con tutti i lettori che si chiedono, ‘Cosa succede dopo la morte?’

Publisher’s Marketplace

Annie Kagan ha cominciato a scrivere canzoni all’età di quattordici anni. A quindici è stata messa sotto contratto da un produttore della Columbia Records. A sedici, si esibiva nei bar e nei locali di New York City. Dopo dieci anni come cantautrice, Annie è ritornata all’università, laureandosi con lode in Medicina Chiropratica e praticando brillantemente la libera professione nell’Upper East Side a Manhattan. Attratta dalle tradizioni spirituali dell’Oriente, Annie ha studiato yoga e si è dedicata intensamente alla pratica della meditazione. Seguendo la sua voce interiore, ha abbandonato la sua carriera di medico e la sua frenetica vita cittadina alla ricerca di serenità in una piccola casa vicino alla baia sulla punta di Long Island. Annie è ritornata a scrivere canzoni, collaborando con il produttore Brian Keane, vincitore dei premi Grammy ed Emmy. L’apprezzamento di Brian dei testi delle sue canzoni hanno spinto Annie a partecipare a un laboratorio di scrittura. Mentre Annie era in procinto di scrivere il suo primo romanzo, suo fratello Billy morì all’improvviso e cominciò a parlarle dall’aldilà. Ora è felice di raggiungere la vita di altre persone con i dialoghi di Billy dall’aldilà unendo il suo talento di cantautrice a quello di guaritrice. Vive a Long Island. Il suo sito è www.anniekagan.com.

Scarica e leggi:

sommario La vita nell'aldilà di Billy Fingers

 

pagine del libro La vita nell'aldilà di Billy Fingers

 

La vita nell’aldilà di Billy Fingers – Annie Kagan
Rilegato brossura, cucito, 168 pagine.
Qui la scheda completa per saperne di più e leggere pagine di anteprima.
Per acquistare il libro clicca qui sotto:
Libro Cartaceo su MondoTroll.it

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: