I fenomeni ESP sono reali – Russel Targ

Rilegato brossura, cucito, 300 pagine, Euro 19,00 – Nelle migliori librerie.

Nel libro “I fenomeni ESP sono reali“, l’autore Russel Targ descrive quattro tipi di esperimenti:

Visione remota, in cui una persona descrive luoghi ed eventi indipendenti da spazio e tempo.

Influenza mentale remota, dove i pensieri dello sperimentatore possono influenzare positivamente o negativamente la fisiologia (frequenza cardiaca, la resistenza della pelle, ecc) di una persona lontana.

Esperimenti Ganzfeld, in cui qualcuno in uno stato di isolamento sensoriale descrive accuratamente le esperienze visive di qualcun altro in un altro luogo.

Precognizione e retrocausalità, mostrando che il futuro può influenzare il passato.

Un intero capitolo è dedicato all’insegnamento della Visione Remota.

I capitoli finali presentano prove della sopravvivenza dopo la morte; spiegano come l’ESP funziona secondo la visione Buddista/Indù di noi stessi come non locale, eterna consapevolezza; discutono l’etica dell’esercitare abilità psichiche, e ci mostrano come esplorare l’ESP noi stessi.

“Sono convinto”, dice Targ, “che la maggior parte le persone possono imparare a muoversi dalla loro mente ordinaria a una non ostacolata da barriere convenzionali di spazio e di tempo. Chi non vorrebbe provare questo?”

Scarica gratuitamente e leggi:

sommario del libro “I fenomeni ESP sono reali”

premessa libro “I fenomeni ESP sono reali”

introduzione libro “I fenomeni ESP sono reali”

“Questo libro dovrebbe fare riflettere chi nega la possibile esistenza di tali fenomeni.”

-BRIAN JOSEPHSON, Premio Nobel per la Fisica

“Per decenni, Targ ha prodotto alcune delle più significative ricerche scientifiche mai condotte sulla natura della coscienza. Egli dimostra oltre ogni ragionevole dubbio che la mente può funzionare senza limitazione nello spazio e nel tempo e che questa capacità è insegnabile e pratica.”

-LARRY DOSSEY, medico,

autore de Il potere delle premonizioni

“Targ è un gioiello culturale, un pioniere con integrità impeccabile nel campo delle percezioni non locali. Questa è una lettura essenziale per tutti coloro che aspirano a conoscere la verità circa l’universo ed essere liberi dalla visione miope.”

-JUDITH ORLOFF, medico, autrice de La Seconda Vista

“Ecco la storia vista dall’interno, della ricerca che sta scuotendo le fondamenta del pensiero occidentale, sulla mente umana e il suo rapporto con il mondo fisico. Targ si avvicina a questo campo estremamente difficile con rigore, senza compromessi e con una mente scientifica penetrante. Altamente raccomandato!”

-JEFFREY MISHLOVE, PhD,

autore di Le radici della coscienza

“Targ è uno dei migliori scienziati del mondo in parapsicologia – e anche un buon narratore. Se si vuole conoscere la versione più recente e più grande della nostra comprensione del lato psichico dell’umanità, questa è una lettura obbligatoria.”

-CHARLES T. TART, autore di La fine del materialismo

Russell Targ, fisico laser e autore, ha co-fondato il programma della Stanford Research Institute (RSI) per esplorare le abilità psichiche, negli anni ‘70 e ‘80, finanziato dalla CIA e dalla NASA. Ha conseguito due premi della NASA per invenzioni sui laser. Ha lavorato a lungo alla Lockheed Missiles & Space Co., dove ha sviluppato sistemi laser in volo per il rilevamento della variazione improvvisa del vento che causa incidenti aerei. Attualmente insegna workshop di visione remota in tutto il mondo.

Russell Targ è un fisico e autore di libri, pioniere nello sviluppo del laser e delle applicazioni del laser, nonché co-fondatore del programma istituito negli anni ‘70 e ‘80 allo Stanford Research Institute (SRI) per fare ricerche sulle abilità psichiche. Lo SRI è un complesso di ricerca e sviluppo che si trova a Menlo Park, California.

Il lavoro di Targ nell’ambito delle abilità psichiche e più specificatamente nella Visione Remota, è stato pubblicato su Nature, Proceedings of the American Association for the Advancement of Science (AAAS), e The Proceedings of the Institute of Electronic and Electrical Engineers (IEEE).

Ha ricevuto due premi dalla NASA per le sue invenzioni e i suoi contributi sul laser e la comunicazione laser. Nel 1983 e 1984 ha accettato l’invito per fare delle dimostrazioni di visione remota e tenere una conferenza su questa ricerca all’Accademia delle Scienze russa.

Egli è autore e co-autore di sette libri dedicati alla ricerca scientifica sulle abilità psichiche e all’approccio buddhista alla trasformazione della coscienza. In quanto membro senior dello staff di scienziati della Lockheed Missiles and Space Company, Targ ha sviluppato sistemi di laser aerei per l’individuazione di variazioni dell’intensità e della direzione del vento e di turbolenze. Dopo essersi ritirato in pensione nel 1997, ora scrive libri sulla ricerca psichica e insegna visione remota in tutto il mondo.

Il suo sito web è www.espresearch.com

Alcuni articoli che ti potrebbero interessare per approfondire:

Video di Russel Targ in cui spiega i punti fondamentali trattati nel libro “I fenomeni ESP sono reali”

Esp Trainer la app per iPhone per sviluppare le proprie capacità psichiche

*

****

*

Per acquistare il libro clicca qui sotto:

Libro Cartaceo su MondoTroll.it

Amazon E-book Kindle

 

Lascia un commento