Serata di presentazione del libro 15 febbraio 2019 – I fenomeni ESP sono reali – ed esperimento guidato di Visione Remota

Conferenza di presentazione del libro presso la sede dell’associazione Il Ruscello a Trento 15 febbraio 2019 ore 20,30

“I fenomeni ESP sono reali”

ed esperimento guidato di Visione Remota.

Serata gratuita dedicata alla conoscenza

e alla pratica dei fenomeni ESP.

Nella prima parte della serata Paolo Michelotto presenterà il libro

“I fenomeni ESP sono reali” e verranno letti alcuni paragrafi particolarmente significativi.

In questo libro, l’autore Russel Targ descrive quattro tipi di esperimenti:

– Visione remota, in cui una persona descrive luoghi ed eventi indipendenti da spazio e tempo.

– Influenza mentale remota, dove i pensieri dello sperimentatore possono influenzare positivamente o negativamente la fisiologia (frequenza cardiaca, la resistenza della pelle, ecc) di una persona lontana.

– Esperimenti Ganzfeld, in cui qualcuno in uno stato di isolamento sensoriale descrive accuratamente le esperienze visive di qualcun altro in un altro luogo.

– Precognizione e retrocausalità, mostrando che il futuro può influenzare il passato.

Un intero capitolo è dedicato all’insegnamento della Visione Remota.

I capitoli finali presentano prove della sopravvivenza dopo la morte; spiegano come l’ESP funziona secondo la visione Buddista/Indù di noi stessi come non locale, eterna consapevolezza; discutono l’etica dell’esercitare abilità psichiche, e ci mostrano come esplorare l’ESP noi stessi.

Nella seconda parte della serata verrà spiegata la tecnica della visione remota, come descritta nel libro, e faremo tutti insieme un esperimento pratico di Visione Remota.

Cosa dicono del libro:

“Questo libro dovrebbe fare riflettere chi nega la possibile esistenza di tali fenomeni.”

-BRIAN JOSEPHSON, Premio Nobel per la Fisica

“Per decenni, Targ ha prodotto alcune delle più significative ricerche scientifiche mai condotte sulla natura della coscienza. Egli dimostra oltre ogni ragionevole dubbio che la mente può funzionare senza limitazione nello spazio e nel tempo e che questa capacità è insegnabile e pratica.”

-LARRY DOSSEY, medico, autore de Il potere delle premonizioni

“Targ è un gioiello culturale, un pioniere con integrità impeccabile nel campo delle percezioni non locali. Questa è una lettura essenziale per tutti coloro che aspirano a conoscere la verità circa l’universo ed essere liberi dalla visione miope.”

-JUDITH ORLOFF, medico, autrice de La Seconda Vista

“Ecco la storia vista dall’interno, della ricerca che sta scuotendo le fondamenta del pensiero occidentale, sulla mente umana e il suo rapporto con il mondo fisico. Targ si avvicina a questo campo estremamente difficile con rigore, senza compromessi e con una mente scientifica penetrante. Altamente raccomandato!”

-JEFFREY MISHLOVE, PhD, autore di Le radici della coscienza

“Targ è uno dei migliori scienziati del mondo in parapsicologia – e anche un buon narratore. Se si vuole conoscere la versione più recente e più grande della nostra comprensione del lato psichico dell’umanità, questa è una lettura obbligatoria.”

-CHARLES T. TART, autore di La fine del materialismo

DATA: Venerdì 15 febbraio ore 20.30

LUOGO: Centro Olistico Il Ruscello, via Stella di Man 12, Trento

PRENOTARE:   per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione per la conferenza (che è gratuita)

via e-mail info@ilruscello.org  o 389/3196635

Autore: Russell Targ

E’ un fisico e autore di libri, pioniere nello sviluppo del laser e delle applicazioni del laser, nonché co-fondatore del programma istituito negli anni ‘70 e ‘80 allo Stanford Research Institute (SRI) per fare ricerche sulle abilità psichiche. Lo SRI è un complesso di ricerca e sviluppo che si trova a Menlo Park, California.

Il lavoro di Targ nell’ambito delle abilità psichiche e più specificatamente nella Visione Remota, è stato pubblicato su Nature, Proceedings of the American Association for the Advancement of Science (AAAS), e The Proceedings of the Institute of Electronic and Electrical Engineers (IEEE).

Ha ricevuto due premi dalla NASA per le sue invenzioni e i suoi contributi sul laser e la comunicazione laser. Nel 1983 e 1984 ha accettato l’invito per fare delle dimostrazioni di visione remota e tenere una conferenza su questa ricerca all’Accademia delle Scienze russa.

Egli è autore e co-autore di sette libri dedicati alla ricerca scientifica sulle abilità psichiche e all’approccio buddhista alla trasformazione della coscienza. In quanto membro senior dello staff di scienziati della Lockheed Missiles and Space Company, Targ ha sviluppato sistemi di laser aerei per l’individuazione di variazioni dell’intensità e della direzione del vento e di turbolenze. Dopo essersi ritirato in pensione nel 1997, ora scrive libri sulla ricerca psichica e insegna visione remota in tutto il mondo.

Editore Corvo Bianco – Paolo Michelotto

Corvo Bianco è una casa editrice che esplora temi senza limiti.

La prima collana che ha visto la luce è “Supernormale”

Al suo interno vengono pubblicati testi riguardanti fenomeni naturali che la scienza “ortodossa” non riesce a spiegare. Tutti i libri sono di ricercatori, scienziati e studiosi che hanno dedicato la loro vita e le loro ricerche a questi specifici campi. Quindi libri scientifici, su temi controversi, ma scritti in maniera chiara per essere comprensibili a tutti.

Paolo Michelotto, residente a Rovereto (TN), che ha fondato Corvo Bianco, e che segue da anni questi temi, presenterà la serata.

Qui la pagina dell’associazione Il Ruscello

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: