Viaggiare nell’Anima – con Serenella D’Ercole – Seminario alla riscoperta delle proprie vite precedenti – ISCRIZIONI CHIUSE

ISCRIZIONI CHIUSE – Abbiamo raggiunto il numero massimo di partecipanti.

Chi è interessato alla prossima data organizzata a Rovereto, può lasciare il proprio nome e recapito a edizioni@corvobianco.it per essere inserito in lista d’attesa e ricontattato

27 / 28 aprile 2019 a Rovereto (TN)

Scopo del seminario

Il viaggio dell’anima è un viaggio dentro se stessi, per comprendere la vita di oggi attraverso le esperienze delle nostre memorie dimenticate, ma ben impresse nella nostra anima.
Attraverso tecniche mirate e preparatorie, numerosi esercizi di regressione, meditazione e visualizzazione, si potrà viaggiare all’interno della propria Anima e far riaffiorare esperienze e ricordi delle vite precedenti.

Questo seminario aiuta a comprendere quali possono essere gli obiettivi della nostra vita e come raggiungerli, a sanare attuali disagi, a superare paure, ansie e fobie, a risolvere quei blocchi che impediscono, oggi, una vita equilibrata e serena.
È un seminario rivolto a tutti coloro che desiderano sviluppare con consapevolezza la propria crescita interiore, entrare in contatto con il proprio Essere più profondo e risvegliare quelle capacità sensoriali che vanno al di là dell’ordinario stato di coscienza.

Per coloro che non credono nelle vite precedenti, sarà comunque un viaggio all’interno del proprio Essere, dove potranno trovare risposte alle loro domande più ricorrenti, comprendere quale sia il proprio posto ideale in questa vita e approcciare un’esistenza più serena e spirituale.
“Viaggiare nell’Anima” è, dunque, un vero e proprio viaggio spirituale ai confini ancora inesplorati dell’anima e della mente.

Programma del Seminario:

Esercizi Preparatori:

  • Esercizi di telepatia
  • Esercizi di lettura dell’aura
  • Esercizi di percezione dell’energia
  • Esercizi dei visi di Rudolf Steiner
  • Esercizi di psicometria : lo storia impressa in un oggetto

Tecniche di Regressione :

  • Tecniche di rilassamento e meditazione
  • Regressioni all’infanzia e all’utero materno
  • Regressioni attraverso le parole chiave evocative
  • Regressioni alle vite precedenti: oltre il tempo e lo spazio
  • Progressione nel futuro

Alcuni esercizi verranno condotti in coppia o in gruppo. Sarà fondamentale la condivisione di tutto il gruppo, poiché i risultati di uno sono i risultati di tutti.

Partecipanti: Il seminario è a numero chiuso con un massimo di 10 di partecipanti

Per il rispetto reciproco, durante il seminario, sono richieste fiducia, comprensione e assoluta riservatezza

CLICCA QUI SOTTO “Leggi tutto” PER LEGGERE IL PROGRAMMA COMPLETO E COME ISCRIVERSI

Dove: il seminario “Viaggiare nell’Anima” si svolgerà presso l’Opificio delle Idee – Via Cartiera 10, Rovereto (TN)

Quando: Il seminario si terrà sabato 27 e domenica 28 Aprile 2019 dalle ore 10,00 alle ore 18,00 con pausa per il pranzo.

Come iscriversi: la quota di partecipazione è 180 euro. L’ iscrizione al seminario Viaggiare dell’anima, dovrà essere accompagnata da un acconto di 90 euro e il saldo avverrà il primo giorno dell’incontro. Pranzi e pernottamenti sono esclusi dalla quota. La prenotazione non accompagnata da pagamento non potrà essere ritenuta valida. Ai partecipanti verrà inviata una lettera di conferma e di dettagli per la partecipazione.

Pagamento con carta di credito o paypal:

Cliccando il pulsante “PAGA ADESSO” puoi versare subito i 90 euro di anticipo per il Seminario Viaggiare nell’Anima


nome e cognome
email e telefono


Pagamento con bonifico bancario:

Corvo Bianco

Banca Popolare dell’Alto Adige Spa

Iban: IT69 L058 5620 8000 8857 1346 894

Corvo Bianco si riserva il diritto di annullare il corso in ogni momento e per qualunque motivo, e in tal caso le somme anticipate verranno restituite integralmente.

Per informazioni e prenotazioni: Paolo (cel e whatsapp) 347 0907427 – edizioni@corvobianco.it

Serenella D’Ercole:

Presidente dell’Associazione Liberi Viandanti, è Master Reiki dal 1998 del metodo tradizionale Mikao Usui. Dal 1978 si occupa di esoterismo soprattutto nell’ambito energetico. Ha studiato l’Antroposofia di Rudolf Steiner la meditazione con Massimo Scaligero, la Cristalloterapia con Fufi Sonnino, l’Arte Spirituale Andina con Juan Nunez del Prado, la Kabbalah ebraica, la PNL. Si interessa e si applica allo studio del soprannaturale, della veggenza, della psicometria, della telepatia, dell’analisi dell’aura, della medianità, degli Spiriti Guida e dell’Angelologia. Da oltre 30 anni studia i Tarocchi come profondo strumento conoscitivo e insegna l’utilizzo di questa antica sapienza nei suoi frequentatissimi corsi. Ha condotto una trasmissione settimanale sulla radio web Colorsradio dal titolo “Viaggiare nell’Anima”.
Si è diplomata alla “Past Life Regression School Italia” a Varese come Ipnologa alle Regressioni delle Vite Precedenti.
Ha ottenuto l’abilitazione per l’Italia e il diploma dal “The Weiss Institute” per avere frequentato il Master in “Past Life Regression Therapy” con Brian Weiss presso l’Omega Institute, Rhinebeck, USA. Ha partecipato al Master con Brian Weiss “Miracles Happen at Sea” in una crociera ai Caraibi, Segue il Dr. Weiss in tutti i suoi corsi in Italia.
Da tutte queste specializzazioni è nato il seminario “Viaggiare nell’Anima”, condotto in tutta Italia, che mira principalmente alla realizzazione della propria crescita personale e al proprio sviluppo spirituale. Ha scritto un e-Book di successo dal titolo “Percepire l’Invisibile”, pubblicato a luglio 2016, in cui vengono proposti numerosissimi esercizi per sviluppare le proprie capacità e facoltà extrasensoriali.

Qui puoi leggere ulteriori notizie nel sito di Serenella D’Ercole:

https://www.viaggiarenellanima.it/

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: